Il Signore sta bussando, hai aperto la porta del tuo cuore per accoglierLo

Il Signore sta bussandoNegli ultimi anni, si sono verificati con frequenza varie calamità; questo è l’adempimento della profezia riguardo al ritorno del Signore. Molte persone stanno testimoniando che Egli è già tornato e sta bussando alla nostra porta. A proposito di questo sarai confuso e ti domanderai: “Non abbiamo sentito il suono del Signore che bussa alla porta. Com’è questo suono?”.

Sta scritto: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Vediamo che il bussare alla porta del Signore, non si riferisce a ciò che immaginiamo: sta alla porta e bussa, significa che Egli bussa alla porta del nostro cuore attraverso la Sua parola. Quando sentiamo qualcuno testimoniare che il Signore torna e pronuncia la parola, ciò significa che Egli bussa alla nostra porta. Se possiamo aprire la porta del nostro cuore per ascoltare la Sua parola, una volta che riconosciamo la voce di Dio da queste parole, e le accetteremo, in tale momento, avremo già accolto il Signore e partecipato alla cena insieme a Lui.

Allora, di fronte al ritorno del Signore, sei tu quello che apre il cuore per accoglierLo? Vuoi ascoltare la Sua voce negli ultimi giorni per accogliere il Signore il prima possibile?


Ora i disastri stanno verificando con frequenza, molte persone si percepiscono che il Signore potrebbe essere tornato, quindi in che modo torna il Signore? Il vero messaggio di Gesù ti darà la risposta!

Consigliati per te:

Commento al vangelo di Matteo 24:36: Il vero significato di “nessuno sa quel giorno o quell’ora”

Lascia un commento