Solo coloro i quali diventano persone che fanno la volontà di Dio, saranno rapiti nel Regno dei Cieli

Regno dei CieliOra che i disastri si trovano ovunque, non vedi l’ora di accogliere il Signore con più entusiasmo ed entrare nel Regno dei Cieli? Sai che tipo di persone possono essere portate nel Regno dei Cieli?

Il Signore Gesù disse: “Non chiunque Mi dice: Signore, Signore, entrerà nel Regno dei Cieli, ma chi fa la volontà del Padre Mio che è ne’ cieli” (Matteo 7:21).

La parola di Dio dice: “Nel pieno del giudizio, del castigo e delle prove di Dio, coloro i quali si attengono davvero alla volontà di Dio sono in grado di lodarLo dal profondo del cuore, di obbedirGli pienamente e di abbandonare se stessi, amando così Dio con un cuore che è sincero, indiviso e puro; così sono le persone perfette, ed è proprio questa l’opera che Dio intende compiere e che porterà a termine”.

Dalle parole di Dio, possiamo vedere che solo coloro che fanno la volontà del Padre Celeste possono essere rapiti nel Regno dei Cieli, perché le persone che fanno veramente la Sua volontà, non importa quale sia l’ambiente o il dolore che soffrono, anche se sono deboli nel loro cuore, non hanno lamentele o sentimenti di tradimento nei confronti di Dio; possono ancora amarLo e obbedirGli. Tali persone sono quelle che Dio vuole perfezionare e quelle che sono qualificate per ottenere la Sua benedizione. Ma anche se ora crediamo nel Signore, spesso pecchiamo ancora e resistiamo a Dio; quando affrontiamo prove e tribolazioni, ci lamentiamo di Lui. Allora, come possiamo liberarci di questi peccati e diventare coloro che fanno la volontà di Dio, in modo da essere portati nel Regno dei Cieli?


Vangelo di oggi” consigliati per te:

Il Signore Gesù disse: “Ravvedetevi, perché il Regno dei Cieli è vicino” (Matteo 4:17).

Lascia un commento