“Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

voce di DioOh Signore, ora che le calamità si stanno via via intensificando, ho il presagio che sei già tornato. Come posso trovarTi? Come posso accoglierTi? In questo periodo di frequenti calamità, anche tu, poiché speri nel ritorno del Signore, preghi spesso in questo modo? Sono convinto che la maggior parte dei fratelli e sorelle dirà di sì. Allora, cosa dobbiamo fare per poter accogliere il Signore? Leggiamo insieme la parola di Dio, troviamo una strada.

Dio dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, è bene che ricerchiamo la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché laddove vi sono nuove parole proferite da Dio, vi è anche la voce di Dio, e laddove vi sono le orme di Dio, vi sono anche le opere di Dio. Ovunque si manifesti l’espressione di Dio, vi è anche l’apparizione di Dio, e ovunque Dio appare, vi sono la verità, la via, e la vita”.

Da ciò possiamo comprendere che la chiave per accogliere il Signore è prestare attenzione all’ascolto della voce di Dio. Udire la voce di Dio significa assistere alla Sua apparizione ed accogliere il Signore.

Ora molte persone stanno testimoniando su Internet che il Signore è venuto facendoSi carne e ha espresso milioni di verità. Coloro che bramano veramente la manifestazione del Signore hanno riconosciuto la Sua voce da queste parole ed accolto la Sua venuta. Proprio come il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).


Stai sospirando il ritorno del Signore? Desideri salutarLo? Vuoi essere portato nel Regno dei Cieli? Ecco la strada… Fai clic sul link, potrai leggere Bibbia online.

Lascia un commento