La profezia sul ritorno del Signore si è adempiuta. Egli è tornato

profezia sul ritorno del SignoreLasciate che vi ponga una domanda: se una persona ha mal di testa, febbre e altri sintomi del raffreddore, significa che ha già un raffreddore o sta per prendere un raffreddore? Credo che direte senza esitazione: ha preso già un raffreddore! Duemila anni fa, il Signore Gesù disse: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:7-8). Ora, si verificano di continuo vari disastri, come terremoti, inondazioni e guerre; si sono già manifestati questi segni riguardanti il ritorno del Signore. Quindi, il Signore Gesù torna presto o è già tornato? Indubbiamente, questo dimostra che Dio è già tornato.

La parola di Dio dice: “Al giungere dell’alba, all’insaputa di tutti, Dio è venuto sulla terra e ha cominciato la Sua vita nella carne. La gente non era consapevole di tale momento. Forse erano tutti profondamente addormentati, forse molti di quelli che stavano vegliando erano vigili nell’attesa, e forse molti stavano pregando in silenzio Dio in cielo. Eppure, tra tutte queste persone, nemmeno una sapeva che Dio era già giunto sulla terra. Dio ha agito in questo modo così da portare avanti senza intoppi la Propria opera e ottenere dei risultati migliori e lo ha fatto anche per evitare ulteriori tentazioni. Quando il tranquillo sonno dell’uomo si interromperà, l’opera di Dio sarà già finita da tempo ed Egli Se ne andrà, mettendo fine alla Propria vita di vagabondaggio e di soggiorno sulla terra”.

Dio è silenzioso e non è mai apparso a noi, eppure la Sua opera non si è mai fermata. Egli osserva tutte le terre, comanda ogni cosa, segue tutte le parole e le azioni degli uomini. La Sua gestione si svolge in fasi, secondo il Suo piano. Procede silenziosamente, senza effetti drammatici, eppure i Suoi passi si avvicinano sempre più al genere umano e il seggio del giudizio è allestito nell’universo alla velocità della luce, subito seguito dalla discesa del Suo trono tra di noi. Che scena maestosa, che rappresentazione solenne e grandiosa. Come una colomba e come un leone ruggente, lo Spirito scende tra tutti noi. Egli è saggio, è giusto e maestoso, pacatamente arriva tra di noi con autorità, pieno di amore e compassione”.

Questi due passaggi della parola di Dio ci trasmettono un messaggio importante: Dio è già disceso in silenzio in mezzo a noi!


Ora è la fase finale degli ultimi giorni, le profezie del ritorno del Signore sono compiute quasi tutte e il Signore dovrebbe essere tornato. Tuttavia, alcune persone hanno visto su Internet che molti stanno testimoniando che il Signore è già tornato, e credono che nessuno sa quando il Signore ritorna secondo il Vangelo di Matteo 24:36 e non cercano né indagano. Pertanto, possiamo pensarci un po’: se nessuno sa quando il Signore ritorna, come possiamo accogliere il ritorno del Signore? Vuoi conoscere la risposta alla domanda ed essere protetto da Dio nel disastro, leggi questo commento di Vangelo di Matteo per trovare la strada.

Ultimo messaggio di gesù” consigliati per te:

Scenetta comica – “Come ritorna esattamente il Signore” (Un video che fa riflettere)

Lascia un commento