Il Signore sta bussando alla porta del nostro cuore: Lo hai udito?

Signore sta bussando alla portaViene profetizzato chiaramente nel Libro dell’Apocalisse 3:20, “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). E viene profetizzato 7 volte nell’Apocalisse capitoli 2-3: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2:7). Da queste profezie si evince che, al momento della venuta del Signore, Egli esprimerà le parole che lo Spirito Santo dice alle Chiese e con esse busserà alla porta dei nostri cuori. Oggi, il Signore Gesù è da tempo tornato: Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni. Dio ha già parlato e proferito le parole e sta bussando ai nostri cuori, ascolta…

Dio Onnipotente dice: “Ma finché continuerà a esistere il vecchio mondo, Io scaglierò la Mia ira sulle sue nazioni, promulgando apertamente i Miei decreti amministrativi in tutto l’universo, e infliggerò un castigo a chiunque li violi. Quando rivolgo il Mio volto verso l’universo per parlare, tutta l’umanità ascolta la Mia voce, e allora vede tutte le opere che ho compiuto nell’universo. Coloro che sono contrari alla Mia volontà, vale a dire coloro che Mi osteggiano con le azioni dell’uomo, subiranno il Mio castigo. Io prenderò le infinite stelle nei cieli e le creerò di nuovo, e grazie a Me il sole e la luna saranno rinnovati – i cieli non saranno più come prima, e le innumerevoli cose presenti sulla terra saranno rigenerate. Tutto diventerà perfetto attraverso le Mie parole. Le molte nazioni che si trovano nell’universo saranno nuovamente ripartite e sostituite dal Mio Regno, in modo tale che le nazioni sulla terra spariranno per sempre e tutte diverranno un Regno che Mi adora; tutte le nazioni sulla terra saranno distrutte, e smetteranno di esistere. Tra gli esseri umani che abitano l’universo, tutti coloro che appartengono al diavolo saranno sterminati; tutti coloro che venerano Satana saranno abbattuti dal Mio fuoco ardente – in altre parole, fatta eccezione per quelli che adesso sono nel giusto corso, gli altri saranno ridotti in cenere. Quando Io castigo i molti popoli, quelli che vivono nel mondo religioso in varia misura torneranno nel Mio Regno e saranno conquistati dalle Mie opere, perché avranno assistito all’avvento del Santo che cavalca una nuvola bianca. Tutti gli uomini seguiranno i loro simili, e riceveranno castighi diversi in base alle loro azioni. Coloro che Mi si sono opposti periranno; coloro che hanno svolto azioni sulla terra senza coinvolgerMi, a causa del loro comportamento continueranno a esistere sulla terra sotto il governo dei Miei figli e del Mio popolo. Io Mi rivelerò alla miriade di genti e nazioni, facendo sentire con forza la Mia voce sulla terra per proclamare il completamento della Mia grande opera per l’intera umanità, affinché quest’ultima possa vederla con i suoi stessi occhi”.

Dopo aver ascoltato le parole di Dio Onnipotente, qual è la tua sensazione? Riesci a percepire che queste parole possiedono l’autorità? Oltre a Dio Stesso, chi può parlare all’intera razza umana? Chi può dire ed esprimere la volontà di Dio di salvezza nei confronti del genere umano all’umanità? Chi può promulgare apertamente i decreti amministrativi di Dio in tutto l’universo? A parte Dio, chi può sostituire i cieli e la terra? Chi può classificare le persone secondo il loro genere? Nessuno può farlo tranne Dio! Dio parla all’umanità dall’identità e la posizione del Creatore, mostrando all’umanità la Sua indole giusta e maestosa che non tollera offesa. Chiunque abbia un cuore e uno spirito può sentire che ogni parola di Dio possiede autorità e potenza dopo aver ascoltato queste parole. Quando le ascoltano, sentono che Dio sta parlando all’umanità, è la voce di Dio. Ciò non dimostra che il Signore Gesù è tornato?


Vangelo di oggi” consigliati per te:

Come devi accogliere il ritorno del Signore? Ti basta ascoltare le parole di avvertimento di Dio all’umanità

Lascia un commento