Testimonianza di fede – Ora capisco il rapporto tra la Bibbia e Dio

Amici, sentendo qualcuno testimoniare che il Signore è tornato, e che ha espresso la verità svolgendo una nuova opera al di fuori della Bibbia, forse rifiutate di approfondire il Vangelo del ritorno del Signore perché pensate che Dio non svolga l’opera di salvezza oltre la Bibbia? Allora, ripensiamo un po’, prima che Jahvè Dio creasse il cielo, la terra e tutte le creature, e Egli distrusse il mondo con il diluvio, esisteva la Bibbia? Quando il Signore Gesù operava, si era basato sulla Bibbia? Vedendo dalla storia dell’opera di Dio, possiamo capire che esiste prima l’opera di Dio, e poi c’è la registrazione della Bibbia, quindi l’opera di Dio non si basa sulla Bibbia, né è stata vincolata da essa. Allora, come possiamo conoscere la relazione tra la Bibbia e Dio? Come trattare la Bibbia per poter incontrare il Signore? Fai clic per guardare il video, da ciò troverai la risposta.

La protagonista, una cristiana, si imbatte in alcuni film della Chiesa di Dio Onnipotente su YouTube. Li trova molto sinceri e commoventi, di grande utilità alla sua fede. Si entusiasma guardando quei filmati e scoprendo che il Signore Gesù è tornato e sta compiendo l’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio, così inizia ad approfondire l’argomento. Un giorno, però, vede il titolo di un film “Uscire dalla Bibbia”, che la confonde: si chiede che bisogno ci sia di andare oltre la Bibbia, nella fede. Questo non significherebbe tradire il Signore? Se, però, non approfondisce, teme di perdere la sua occasione di accogliere la venuta del Signore. Attraverso la preghiera e la ricerca, decide di guardare il film per arrivare in fondo alla questione. Finalmente apre gli occhi e comprende quale sia il rapporto tra Dio e la Bibbia; pertanto. accetta ben volentieri l’opera di Dio degli ultimi giorni. Guardiamo insieme la sua storia!

Duemila anni fa, quando il Signore apparve e operò, i farisei ebrei che avevano la familiarità con le leggi si aggrapparono alle parole dell’Antico Testamento, condannarono che le parole e l’opera del Signore era al di fuori dell’Antico Testamento, infine Lo inchiodarono sulla croce, commisero un orrendo crimine e furono puniti da Dio. Oggi, duemila anni dopo, alcuni credenti attengono ugualmente alle parole della Bibbia, condannando il ritorno del Signore e rifiutando di accettare l’opera di Dio degli ultimi giorni, allora quale esito finale avranno? Come dovremmo trattare la Bibbia è in linea con il volere del Signore? Fai clic per leggere, conosciamo insieme i segreti della bibbia focus.

Testimonianze di fede” condivide di più:

Testimonianza di fede – Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieli

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattarci.

Lascia un commento