Dopo aver letto questo articolo, ho capito il motivo per cui Dio Si incarna per operare e salvare l’uomo

mistero dell'incarnazione

Dopo aver creduto nel Signore, ho spesso sentito dire dai preti che Diio Si incarnò personalmente e operò sulla terra serve a salvare l’umanità, soffrì tantissimo e fu rifiutato e condannato dall’uomo, infine fu inchiodato sulla croce. Ogni volta che ho sentito questo, sono molto commossa nel mio cuore, allo stesso tempo sono un po’ confusa e mi domando: Dio è Spirito, se operava nello Spirito come Jahvè Dio, tutti gli uomini avrebbero paura di Lui, così non dovrebbe soffrire così tanto, perché Egli Si fece carne per salvare l’umanità?

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Ultimo messaggio di Gesù, il Signore Si è fatto carne arrivando in segreto, se vogliamo salutare l’apparizione del Signore dobbiamo cercare umilmente e riconoscere il Signore dalle Sue Parole!

Potrebbero interessarti anche:

Perché Dio deve farsi carne per compiere la sua opera e salvare l’uomo?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattarci.

Lascia un commento