Sketch evangelico – “Una pia illusione” Conosci lo standard per entrare nel Regno dei Cieli?

Entrare nel Regno di Dio è l’obiettivo di ognuno di noi che segue Dio, ma chi può entrare nel Regno di Dio? Quale sceglierai tra le seguenti opzioni:
A. Chi lavora sodo può entrare
B. Solo chi fa la volontà del Padre Celeste può entrare
Credo che ogni fratello e sorella vuole sapere se la propria risposta è corretta, perché è direttamente correlata alla possibilità di entrare nel Regno dei Cieli, quindi ora fate clic su questo link, ci porterà a trovare il modo preciso per entrare nel Regno dei Cieli.

Li Mingdao fa il predicatore in una Chiesa domestica. Crede nel Signore da molti anni e ha sempre seguito l’esempio di Paolo, concentrandosi sulla predicazione, sul lavoro, sulla sofferenza e sul sacrificio. È convinto che “faticando e lavorando sia possibile accedere al Regno dei Cieli, essere ricompensati e guadagnare una corona”. Tuttavia, durante un incontro con i collaboratori, fratello Zhang solleva dei dubbi su questa concezione. Li Mingdao, non convinto, torna a casa e, dopo aver esaminato la Bibbia, intraprende un intenso dibattito con fratello Zhang… Faticare e lavorare per il Signore significa fare la volontà di Dio? Seguire questo cammino ci permette davvero di essere innalzati ed entrare nel Regno dei Cieli? Guardate il breve sketch Una pia illusione per scoprirlo.

Consigliati per te:

Sketch evangelico – Possiamo entrare nel Regno dei Cieli se ci guadagniamo la salvezza?

Breve sketch cristiano – Sei veramente pentito?

Vuoi incontrare il Signore? Vuoi essere rapito prima del disastro? Questo sito fornisce le notizie riguardanti il ritorno del Signore, fai clic sul link qui sotto per chattare con noi in qualsiasi momento!

Lascia un commento