Può il duro lavoro per il Signore nella nostra fede garantire l’ingresso nel Regno dei Cieli?

ingresso nel Regno dei CieliDio dice: “Devi sapere che tipo di persone desidero; coloro che sono impuri non sono autorizzati a entrare nel Regno, a insudiciare il suolo sacro. Anche se forse hai svolto molto lavoro e lavorato per molti anni, alla fine sei ancora così disgustoso da essere deplorevole. È intollerabile per la legge del Cielo che tu voglia entrare nel Mio Regno! Dalla creazione del mondo fino a oggi non ho mai offerto facile accesso al Mio Regno a chi cerca di ingraziarsi il Mio favore. È una regola celeste e nessuno può infrangerla! Devi cercare la vita. Oggi coloro che saranno resi perfetti sono della stessa categoria di Pietro: sono coloro che cercano di cambiare la propria indole e sono disposti a rendere testimonianza a Dio e a fare il proprio dovere di creature di Dio. Solo le persone di questo tipo saranno rese perfette. Se miri soltanto alle ricompense e non cerchi di cambiare l’indole della tua vita, tutti i tuoi sforzi saranno vani e questa è una verità inalterabile!” (Il successo o il fallimento dipendono dalla strada che l’uomo percorre).

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Entrare nel Regno di Dio è l’obiettivo di ognuno di noi che segue Dio, ma chi può entrare nel Regno di Dio? Quale sceglierai tra le seguenti opzioni:

A. Chi lavora sodo può entrare
B. Solo chi fa la volontà del Padre Celeste può entrare

Credo che ogni fratello e sorella vuole sapere se la propria risposta è corretta, perché è direttamente correlata alla possibilità di entrare nel Regno dei Cieli, quindi ora fate clic su questo link, ci porterà a trovare il modo preciso per entrare nel Regno dei Cieli.

I segreti della bibbia” ti mostreranno di più:La condizione per entrare nel Regno dei Cieli

Come sfuggire alla schiavitù del peccato per entrare nel Regno dei Cieli?


Il Signore è già ritornato, ha pronunciato le parole. Se vuoi ascoltare la parola di Cristo degli ultimi giorni ed essere portato dinanzi al trono di Dio, per favore contattaci.

Lascia un commento