Il Signore Gesù disse: “Ravvedetevi, perché il regno de’ cieli è vicino” (Matteo 4:17).

regno de’ cieli è vicino📒📒Il Signore Gesù disse: “Ravvedetevi, perché il regno de’ cieli è vicino” (Matteo 4:17).

Dalla Parola del Signore abbiamo capito che la via che Egli ci ha donato è la via del pentimento, non è la via della vita eterna. Allora, come possiamo ottenere la via della vita eterna? La Parola quotidiana di Dio ti darà la risposta, ascolta!

Parola di vita | “Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna” | Estratto 140

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Parola di vita” ti mostreranno di più:

Dio e l’uomo entreranno nel riposo insieme

Ora è la fase finale degli ultimi giorni, le profezie del ritorno del Signore sono compiute quasi tutte e il Signore dovrebbe essere tornato. Tuttavia, alcune persone hanno visto su Internet che molti stanno testimoniando che il Signore è già tornato, e credono che nessuno sa quando il Signore ritorna secondo il Vangelo di Matteo 24:36 e non cercano né indagano. Pertanto, possiamo pensarci un po’: se nessuno sa quando il Signore ritorna, come possiamo accogliere il ritorno del Signore? Vuoi conoscere la risposta alla domanda ed essere protetto da Dio nel disastro, leggi questo commento di Vangelo di Matteo per trovare la strada.

Fratelli e sorelle, ora i disastri sono frequenti, le profezie del ritorno del Signore Gesù si sono compiute quasi tutte. Hai salutato il Signore? Ti invitiamo sinceramente a discutere sul sentiero per accogliere il ritorno del Signore, fai clic per unirti a noi ora!

Lascia un commento