Solo accettando la nuova opera degli ultimi giorni, possiamo liberarci dai peccati ed entrare nel Regno dei Cieli

Ora molti credenti sono molto confusi perché vivono nello stato di “peccare durante il giorno e confessare durante la sera”, non capiscono che, poiché il Signore Gesù ha già perdonato i nostri peccati, e spesso preghiamo, ci pentiamo e ci confessiamo a Lui, perché pecchiamo ancora involontariamente?

La Parola di Dio dice: “Egli fu salvato e perdonato per i suoi peccati solo grazie alla fede, ma la sua natura peccaminosa non fu rimossa e restò ancora dentro di lui. I peccati dell’uomo furono perdonati attraverso Dio incarnato, ma ciò non significa che egli non abbia alcun peccato dentro di sé. I peccati dell’uomo poterono essere perdonati attraverso il sacrificio per il peccato, ma l’uomo non è riuscito a risolvere il problema di come non peccare più e di come la sua natura peccaminosa possa essere rigettata completamente e trasformata. I peccati dell’uomo furono perdonati grazie all’opera della crocifissione di Dio, ma l’uomo continuò a vivere nella vecchia indole satanica corrotta. Egli, dunque, deve essere completamente salvato dall’indole satanica corrotta cosicché la sua natura peccaminosa venga rigettata completamente e non si sviluppi mai più, permettendo così di cambiare l’indole dell’uomo”.

CrocifissioneLa Parola di Dio ci ha spiegato chiaramente che l’opera di salvezzadel Signore Gesù nell’Età della Grazia ha perdonato solo i peccati degli esseri umani, ma la loro natura peccaminosa esiste ancora come arroganza e altezzosità, meschinità ed egoismo, disonestà e inganno, ecc. quindi le persone peccano ancora involontariamente e resistono a Dio e non hanno la capacità di vincere i peccati, quindi vivono naturalmente in un circolo vizioso di “peccare durante il giorno e confessarsi durante la sera”. Quindi, come liberarci dalla natura peccaminosa e non commettere più i peccati? Abbiamo bisogno che Dio torni negli ultimi giorni per compiere un’altra opera per salvare e cambiare la nostra indole corrotta. Ora, il Signore è venuto segretamente prima del disastro, sta pronunciando le parole e svolgendo una nuova opera, chiunque ascolta la Sua voce e Lo saluta sarà portato davanti al Suo trono, chi accetta la purificazione della Parola di Dio, cambia la propria indole, e raggiunge il vero pentimento e otterrà la salvezza del Signore negli ultimi giorni. Vuoi incontrare il Signore e liberarti dalla schiavitù del peccato al più presto possibile? Ti consiglio questo articolo “Quando ci confessiamo e ci pentiamo nella preghiera, significa che non pecchiamo più?” per aiutarti a trovare una via d’uscita dal peccato e entrare nel regno dei cieli.

Fone: Investigare la Bibbia Facebook

Se questo articolo ti è stato utile, forse puoi trovare interessante anche i seguenti:

Molte persone nella religione ritengono di aver ammesso i loro peccati e di essersene pentiti dopo aver creduto nel Signore, quindi sono stati redenti e salvati per grazia. Quando il Signore ritorna, li eleverà direttamente nel Regno dei Cieli e non potrà sicuramente compiere l’opera di purificazione e salvezza. Questo punto di vista collima con la realtà dell’opera di Dio? La Bibbia dice: “La santificazione senza la quale nessuno vedrà il Signore” (Ebrei 12: 14). Dio dice: “Hai saltato un passaggio della tua fede in Dio: sei stato solo redento, non sei stato trasformato. Perché tu sia secondo il cuore di Dio, l’opera di trasformazione e di purificazione deve essere compiuta personalmente da Lui; se sei solo redento, non sarai in grado di raggiungere la santità. Di conseguenza, non sarai qualificato per prendere parte alle sante benedizioni di Dio

Come incontrare il Signore? Come sfuggire alle catene del peccato per entrare nel regno dei cieli? Contattaci su Messenger, ti rispondiamo online.

Lascia un commento