Il modo in cui torna il Signore è: tornare in segreto prima delle catastrofi, dopodiché apparirà pubblicamente con le nuvole

Molti credono che il Signore tornerà sicuramente con le nuvole e Si manifesterà a noi, ma è davvero così? È davvero che esiste un solo modo sul ritorno del Signore? In realtà, non è difficile scoprire studiando la Bibbia: per quando riguarda il modo in cui ritorna il Signore, ci sono altre profezie nella Bibbia oltre a quelle della venuta con le nuvole, come: Apocalisse 16:15: “Ecco, Io vengo come un ladro”. Matteo 25:6: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!”. anche nell’Apocalisse 3:20 dice “Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco”. quando si cita “vengo come un ladro”, vuol dire venire silenziosamente in segreto. Allora, qual è la relazione tra la venuta in segreto e quella con le nuvole? Come si avverate questi due tipi di profezie? Il video di 10 minuti ci rivelerà la risposta.

“Che voce splendida” il filmato – Come si avverano le profezie del ritorno del Signore Gesù?

Molte persone dei circoli religiosi accettano la profezia che il Signore scenderà cavalcando una nuvola e aspettano che venga in questo modo per rapirli nel Regno dei Cieli, ma dimenticano le profezie del Signore su una venuta in segreto: “Ecco, io vengo come un ladro” (Apocalisse 16: 15).E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25: 6). Quindi, come saranno adempiute le profezie del ritorno del Signore? E come dovremmo essere le vergini sagge che accolgono il ritorno del Signore?

Lascia un commento